sabato 5 giugno 2010

omaggio a JESSE JESUS FRANCO


















































EROTICOS, EROTICOM
OMAGGIO A JESSE FRANCO
GRANDE REGISTA SPAGNOLO
AUTORE DI UNA SENSUALITA' E FORTE
COMPLESSO DEL CINEMA B MOVIE
IL REGISTA HA SAPUTO COLPIRE L'ESSENZA
DELLA DONNA, HA NEI SUOI FILM
RIDICOLIZZATO L'UOMO IN UN OGGETTO
DI CARNE.
IL SENSO DI CATTIVO STRAVOLTO NEI SUOI FILM, LA DONNA
AL CENTRO DI TUTTE LE ATTIVITA'
DONNA AGUZZINA DONNA PRIGIONERA DELLA DONNA
DONNA CENTRALITA' DEL BENE E DEL MALE
LA DONNA EROTICA E SENSUALE NON BELLA MA TRASCINANTE
BIZZARRA CULT.
QUESTO E' IL MIO OMAGGIO.
DISEGNI DI MAURIZIO BARRACO 2010



3 commenti:

  1. Carissimo Maurizio, sei andato via da FB? A me è parso di sì e comprendo bene la motivazione della tua andata.
    Io però non voglio perdere l'amico e l'artista, che apprezzo.
    A proposito del tuo omaggio al regista Jesse Franco, ciò che scrivi è verissimo.
    Se posso azzardare, nei tuoi lavori, che io personalmente adoro, c'è la donna,tutta la femmina..per quella che realmente è.
    I gesti delle donne ritratte sono quelli che la donna compie naturaliter dietro una cortina di riserbo.
    Tu mostri di conoscere bene la "donna" per quello che realmente è e sollevi il "velo".
    Non si fa!
    Ecco, secondo me, cosa disturba i falsi moralisti.
    Dammi un cenno di te...
    Marianna

    RispondiElimina
  2. carissima Marianna
    parto dalla fine, si ecco disturba i falsi moralisti, quello che tu hai scritto, che è sicuramente la verità.
    sono stato censurato, mi hanno eliminato, ho ricevuto 37 pagine di censura, terribile e di conseguenza account disabilitato, ti raccontai un giorno cosa mi successe, ecco adesso hai capito quella storia, questa e' l'ottava volta che sono stato cacciato via da questi grandi personaggi.
    pensano di uccidere una persona ma credo sia difficile molto difficile uccidere il mio pensiero, fin quando potro' lo farò sempre
    descrivere una espressione trovare la amorale vita.
    si amorale e no morale. nessun uomo puo' giudicare l'altro nessuno solo DIO può.
    bene per adesso l'omaggio a jesse franco il mio regista preferito un grande artista censurato fino alla fine, un grande uomo, sicuramente lo conoscerai bene, quest'artista colpiva l'uomo e non la donna.
    io amo la donna in tutto e non mi vergogno a dirlo...perche' dovrei...ma questo non significa non rispettarla anzi.
    marianna carissima nel mio blog c'e' la mia email l'unico modo per colloquiare adesso,ma in facebook per ora non rientrerò.
    un carissimo saluto e un grande abbraccio
    ultima cosa vedi che c'e' anche una sorta di invidia e presumo di qualche donna e non uomo.
    penso potrai immaginare...

    RispondiElimina
  3. Grazie, Maurizio.
    Sono contenta d'aver ricevuto notizie tue.
    Prenderò l'indirizzo dell'email per utilizzarlo.
    Comprendo tutto quello che mi dici e sono infastidita, perché è più che evidente che qualcosa non quadra in questa storia.
    Ci sono artisti su FB ,che propongono nudi e non mi sembra di averli visti censurati.
    E mi riferisco proprio ad una donna, che non è in Italia.
    Comunque io ti seguirò nel tuo lavoro, perché lo ritengo più che valido oltre che catturarmi emotivamente ed esteticamente.
    Di sera verrò a vedere le tue novità sul tuo blog.
    A presto, un abbraccio.
    Buona notte con affetto.
    Marianna

    RispondiElimina