lunedì 14 giugno 2010

momenti e a volte ossessioni





















SONO OSSESSIONI, SONO MOMENTI, SONO CONTINUAZIONI DI VOLONTA', NON POTRO' MAI CONOSCERE BENE LA DONNA, VOGLIO IL SUO MISTERO, MI PIACE IL SUO TOCCO DELICATO, MI INEBRIA LA SUA BELLEZZA, MI ECCITA IL SUO SGUARDO MENTRE DIPINGO IL SUO CORPO, IO UOMO TU DONNA, DUE MOMENTI DIVERSI UNA UNICA CONTEMPLAZIONE.
ECCITAZIONI, FATALITA', MOVIMENTI, TRE ATTIMI...UNICA EMOZIONE.










2 commenti:

  1. Caro Maurizio, comprendo molto bene ciò che esprimi e lo comprendo bene proprio attraverso quelle immagini, che scatenerebbero l'ira dei censori.
    Il mistero della donna, di cui tu racconti con il tratto di matita o la pennellata di colore, è realtà complessa ma autentica.
    Personalmente mi sono meravigliata che ci sia stata tanta sollevazione di scudi(leggi censura) quando in certe parti anatomiche ritratte emergeva palesemente che il segreto del nostro vivere è racchiuso proprio lì in quella piccola vulva o in quel pene sfacciato.
    Io stessa ho capito, soffermandomi sui tuoi lavori, cose che prima mi erano in parte incomprensibili.
    Diciamo che tu è come mi avessi messo dinanzi ad uno specchio ed io mi fossi riscoperta.
    Ti pare poco?
    Come la chiami questa se non arte?
    Grazie, Maurizio caro.
    Continua a lavorare serenamente e consentimi di seguirti nelle tue produzioni.
    Da te imparo.
    Ancora un abbraccio.
    Buona notte.
    Marianna

    RispondiElimina
  2. carissima Marianna
    hai ragione il senso è questo, imparare imaprare, io ho moltissime cose da imparare, sulla vita e sulla gente, sull'uomo e sulla donna, sul pensiero di come e perche' esisitono tale situazioni, del resto un giorno tu mi dicesti non posso credere che tu sei stato censurato, ebbene hai vissuto si puo' dire in diretta come sia successo.
    devo dire che anche la invidia. ho scoperto che ci sono persone invidiose anche di una semplice risposta, che in qualche modo crede di recare danno, del resto questi personaggi fanno bene all'arte perche' aiutano a crescere nel senso di fare ancora di più di osare di rompere un giocattolo di inutili perbenismi o certi tabu ancora non scoperti.
    da artista dico ben venga la censura, da uomo dico è assolutamente insostenibile.
    una cosa è certa osservo i loro movimenti e ne faccio miei.
    un abbraccio veramente forte
    maurizio

    RispondiElimina