lunedì 30 agosto 2010

processo gestuale

secondo video per la realizzazione del progetto LA COSTRUZIONE DI UN CORPO, in collaborazione con elisabete barradas artista portoghese

video a cura di maurizio barraco

5 commenti:

  1. Ora è arrivato.
    Caro Maurizio, meraviglioso gioco di mani!
    Complimenti.... in quanto sappiamo tutti l'importanza della mano nella persona.
    E poi la tua mano.
    Abbiamo cominciato a conoscerci parlando di mano...quella mano, che reciprocamente ci tendiamo e che significa una miriade di cose.
    Bravi entrambi, tu e la tua collega.
    Affettuosamente sempre.
    Marianna

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, sento la mia musica nel vostro video, sarebbe stato corretto citare il nome dell'autore, sono con una licenza Creativo Commons2.0 di cui io voi rapelle gli effetti :

    Licenza creativo commns2.0

    Siete liberi :

    * di riprodurre, distribuire e comunicare questa creazione al pubblico * di modificare questa creazione

    Secondo le seguenti condizioni :

    *

    Paternità. Dovete citare il nome dell'autore originale del modo indicato dall'autore dell'opera o il titolare dei diritti che vi conferiscono questa autorizzazione, ma non di un modo che suggerirebbe che vi sostengono o approvano la vostra utilizzazione dell'opera.
    #

    Non di utilizzazione Commerciale. Non avete il diritto di utilizzare questa creazione alle fini commerciali.
    # Ad ogni riutilizzazione o distribuzione di questa creazione, dovete fare apparire chiaramente al pubblico le condizioni contrattuali del suo collocamento a disposizione. La migliore modo di indicare li è un legame verso questo pagina web.
    # Ciascuna di queste condizioni può essere sollevato se ottenete l'autorizzazione del titolare dei diritti su questa opera.
    # Niente in questo contratto diminuisce o non restringe il diritto morale dell'autore o degli autori.

    Cordialmente,
    Zaz

    RispondiElimina
  3. carissimo zaz, hai perfettamente ragione, per un problema tecnico è saltato il titolo di coda con la tua musica che gentilmente mi hai sempre concesso, eche io ho sempre fatto come sostiene la legge, in ogni caso sono appena rientrato da buenos aires dopo 48 ore di aereo e viaggio, domani con calma provvederò a inserire il nome dell'autore dei due video che in ogni caso non hanno niente di commenrciale e non sono sfruttabili per vendita o altro di cui io non percepisco denaro, ma solo come messaggio del progetto. non percepisco denaro e provvederò assolutamente a citare il tuo nome e mi dispiace dell'accaduto. spero che continuerà la nostra collaborazione in modo estremamente cordiale e senza un minimo di polemica.
    un abbraccio maurizio.

    RispondiElimina
  4. grazie luciana per aver indicato il nome dell'autore, non era mia intenzione guadagnare denaro, e in ogni caso non percepisco denaro da nessuno.
    provvederò assolutamente a inserire il nome dell'autore come del resto ho sempre fatto.

    RispondiElimina