giovedì 19 agosto 2010

dedicato a noi stessi










io penso tantissime cose nella vita, tantissime, però pensare alla donna solo per fare l'amore, è la cosa più illogica di questo mondo, perchè?
semplice perchè la donna lo vuole, la donna passati uan certa età relativamente ai 40 chiede questa soddisfazione, si perchè ha paura di perdere qualcosa, sono parole semplici di un uomo semplice, che sta imparando molto da giovani ragazze che da adulte signore, non sono frasi fatte, ma in realtà bisogna conoscere il pensiero profondo di ragazzi a 18 anni che a signori di otre 40 anni
oggi la società chiede solo questo, e il govane pensa, se diventare adulto come un idiota o adulto come una esperienza.
condisco questa insalata di pensieri con alcuni disegni, dico solo che noi cosidetti adulti dobbiamo solo osservare, e credo che arrivati ad una età le persone si dimenticano di pensare e osservare.
nessun odio per carità, solo osservazioni e pensieri di un uomo sincero e umile.

2 commenti:

  1. Non so cosa pensi realmente delle donne ma potresti in parte avere ragione nell'analisi che fai ed in parte anche no.
    Per me sei un tantino enigmatico di questi tempi.
    Ma non c'è problema.
    I ritratti invece sono molto espressivi e quindi belli!
    Un abbraccio.
    Marianna

    RispondiElimina
  2. dopo tutto quello che hai visto, dovresti aver capito cosa non vorrei pensare delle donne comunque io non sono emblematico semmai potrebbe essere una bella curiosità da donna...o no?
    un abbraccio
    maurizio

    è solo un pensiero di un uomo libero di pensare

    RispondiElimina