martedì 28 settembre 2010

una donna che ama la vita























questa serie ritrovata dopo che la mia casa è stata inondata di acqua, ho ritrovato questi dipinti e disegni, meravigliosi, perche' erano dentro un baule, chissà perchè, c'e' un testo intorno che dice

sono donne sole, sono donne normali, sono donne che la società forse rifiuta, alcune sono prostitute che per pochi denari hanno venduto la loro vita, sono donne che soffrono, sono donne che gioiscono e in ogni caso hanno un sorriso, certamente sono donne che vivono la vita meglio di alcune che hanno tutto e si prostituiscono per una loro dannazione,
questo testo ritrovato mi ha fatto sussultare perche' è molto reale, incontro persone e sopratutto mi sento legato a queste meravigliose donne, visto che ancora adesso mi censurano e mi bloccano, dannate donne al potere, che sono peggio degli uomini al potere.
pensano di rompere le righe, ma non sanno che fanno i giochi dell'uomo di potere.
vergognose
queste donne e ragazze sono perfette. vogliose solo di avere un sorriso.
dedicato a quelle donne di potere che pensano di comandare su gli altri ma che in realtà comandano nemmeno a loro stesse.

4 commenti:

  1. Molto provocatorio questo commento!
    Bellissime le immagini femminili.
    Anch'io spesso ho pensato che fossero più oneste sentimentalmente le "donne" , che la società emargina, quelle che chiama prostitute, rispetto alle cosidette"signore" o "signorine" della buona borghesia.
    Complimenti per i lavori.
    Un abbraccio forte e una carezza.
    Marianna

    RispondiElimina
  2. assolutamente si, lo ammetto, soprattutto nella parte del commento, queste donne normali hanno la loro dignità perche' sono oneste e sincere, e mi fermo su quest'ultima frase.
    marianna sempre perfetta nella tua visione. un abbraccio mau

    RispondiElimina
  3. sono molto d'accordo con te. molte donne confondono la possibilita' di avere un proprio ruolo con l'assunzione di un potere e un'arroganza maschile. che errore madornale. che confusione assoluta. ho in mente questo argomento da molto tempo e da tempo penso di scriverci un post. posso usare un tuo dipinto se lo scrivo? con i dovuti riferimenti si intende...

    RispondiElimina
  4. ASSOLUTAMENTE SI ROSSA, PUOI PRENDERE TUTTE LE IMMAGINI CHE TI PIACCIONO.
    E' CHIARO CHE L'ARGOMENTO E' DIPENDENTE MOLTO DAL PUNTO DI VISTA O MASCHILE O FEMMINILE, PERO' E' ASSOLUTA VERITA'.
    UN ABBRACCIO MAURIZIO

    RispondiElimina