mercoledì 29 settembre 2010

suuart magazine


5 commenti:

  1. Caro Maurizio, non si apre.
    Un abbraccione.
    Marianna

    RispondiElimina
  2. C'è in internet anche ARTGALLERYNEW... quello dove ci sono i tuoi video e dove io avevo messo la mia pagina che si apre ma non mi fa vedere niente e compare una scritta ampia in inglese, lingua che io non conosco.
    Forse parla di amministratore del sito ma io non capisco.
    Così non vedo te, né posso continuare a scrivere io.
    Ciao.
    Marianna

    RispondiElimina
  3. Visto e apprezzato!
    Le tue figure femminili comunicano sempre grandi emozioni.
    Complimenti!
    Un abbraccio.
    Marianna

    RispondiElimina
  4. TU ARTE ES MAS DO QUE BELLA... A MI DESPERTA EMOCIONES MUY FUERTES TUYA SENSIBILIDAD ES UNA COSA SOBRENATURAL!
    UN ARTISTA DE QUALIDADES SUPERIORES.
    MAU QUERIDO AMIGO QUIERO UN CATÁLOGO TUYO
    ELI BESO BESO***

    RispondiElimina
  5. mi querida eli, te envio un cuadro no un catalogo, por nos amistad y collabraccion, tu enviame tu correo ok?
    por la estima en ti, que eres mi collaborador en projecto. un beso a ti mau

    RispondiElimina