mercoledì 12 maggio 2010

macchie, la costruzione di un corpo, forma, colore











Macchie

colori
indefiniti

costruiscono
te
a impressi
e rapidi
gesti
ti vedo
come
il torrente che
non argino
ti sento

come
il colore
che uso

sei

nelle mie mani
o oltre lo sguardo

ci sei
donna
musa

immagine
di un corpo
che mi accoglie
e urla.

Vivi ora
fra le mie mani
sciogliendo
ogni riserva

guarda
passami
l'anima.

Costruirò
di te
un corpo
un volto

mentre il tuo spirito
vola nel mio pennello.

la costruzione di una forma di daniela bisin, 2010 la costruzione di un corpo
work painting of maurizio barraco 2010, la costruzione di una forma

1 commento:

  1. Splendida poesia quella di Daniela Bisin, che ha compreso perfettamente prassi e pensiero, che animano il tuo dipingere.
    Il tuo lavoro è una danza propiziatoria ,che prelude ad un grande evento....la nascita dell'ESSERE sotto un cielo di spiriti.
    Siamo nuovamente nella "tua" e "mia" Africa.
    Bisous à toi.

    RispondiElimina