venerdì 24 luglio 2009

ART SYMPOSIUM 2009, JAHORINA 2009


un momento fantastico, una terra ricca di forte temperamento, gente grandiosa, cultura magica, semplicita' e tragedia mescolato in una unica soluzione...la vita.

ho partecipato con grande passione a questo momento di arte. è stato un bellissimo evento e ho prodotto 8 elementi + 3 che hanno semplificato il mio stato d'animo, una terra complessa difficile da capire per uno straniero, fai un passo e sei in un altro territorio con altra cultura, ma una sola identita' in queste terre non esiste, una divisione difficile ma importante, ogi centimentro di terr a ha la sua cultura, ma gi artisti conosciuti sono stati fantastici, persone piene di vita, artisticamente importanti e geniali, tutto questo ha cresciuto in me la voglia di dipingere e di creare sempre di piu', mi rafforza un sentimento, quello della vita che e' importantissima.

questa è la prima parte del symposium 2009

3 commenti:

  1. sempre vernicerete e genererete. il vostro materiale illustrativo è una delle vostre resistenze. questa riunione degli artisti molto stava ispirando a voi. ciò è fantastica.
    bello come sempre maurizio.

    RispondiElimina
  2. si jaq...è stato un momento fantastico che tutti devono fare, tu sei un artista magnifica, è un momento in cui si genera arte e continua...sei tu splendida

    RispondiElimina
  3. siiii maurizio. una buona speranza di esperienza i di avere un giorno.
    me un artista magnifico….? siete un artista magnifico. come posso essere.... oh grazieeeeeeeee

    RispondiElimina