mercoledì 15 dicembre 2010

confessioni virtuali
















... la vita è altra caro Maurizio. già te lo avevo detto una volta ma tu sei ricaduto nella trappola. Se ti dico questo è perchè, ripeto, mi è accaduta la stessa cosa e adesso mi ritrovo con altra gente nutrendo solo odio per il mondo intero. Lui è solo e mi odia senza alcun senso....senza conoscerne il motivo. Vuole ritornare da me, ma è tardi.....non potrò mai più accoglierlo, no dopo quello che mi ha fatto tradendomi con una collega cosce lunghe. una di quelle cjhe farebbe girare la testa anche ad una donna, una strega! ricordi giorni fa ti ho mandato un link dai contenuti di magia....bene, ci credo Maurizio a queste cose.....le donne sono capaci di fare questo, ti rendono cieche con il loro potere. Tu ti ritrovi solo con te stesso ad odiare il mondo intero.....vedi tutto nero e buio....odi persino le persone che ti amano. non soppporti i tuoi cari.....vedi tutto annebbiato. Ti sta succedendo questo? se è così allora la risposta te l'ho già data. Questo è quello che è successo a me e a lui, il mio uomo, l'unico che ho amato veramente e che adesso non amo più, anzi lo detesto per quello che mi ha fatto.Bene ti ho detto tutto, adesso però fammi il piacere, non mi rispondere.


da confessioni virtuali su facebook





5 commenti:

  1. La tua amica ha colto nel segno!
    Io condivido la sua analisi.
    Molta prudenza.
    Anche nelle storie di cuore.
    Un abbraccio e buon lavoro!
    Marianna

    RispondiElimina
  2. certo che posso cogliere il problema, però perchè succede questo?
    io penso in realtà una cosa, nel web, chiunque si arroga il diritto di fare morale o dare amicizia facile e sapere tutto. penso che como tutte le cose bisogna solo conoscere bene la situazione, conoscere la persona parlare ecc. tutto questo è riferito a me? perche?
    un abbraccio carissima marianna

    RispondiElimina
  3. Ma tu,Maurizio, conosci la persona che ti scrive?
    Se non la conosci hai perfettamente ragione.
    Il suo discorso può valere a livello esemplare, non certo nello specifico della tua situazione.
    Io comunque mi permetto di esprimere il mio parere verso di te solo perché voglio il tuo bene e lo faccio affettuosamente, tenendo conto del tuo valore come persona e come artista.
    Poi tu ovviamente puoi fare come meglio ritieni.
    Ti abbraccio e ti sono sempre vicina.
    Marianna

    RispondiElimina
  4. Non ho capito un ca... ^__^
    Spero che tu stia bene...
    Baciuzz

    Desire

    RispondiElimina
  5. tampoco he entendido nada Mau...que es lo que paso?

    RispondiElimina