un ringraziamento all'artista russo spagnola Stella Khudyakova, che ha inserito l'artista maurizio barraco nel sito blog Art-Volga
la libera espressione nell'arte è fondamentale, l'arte è fruizione di tutti, le emozioni sono per tutti, basta un piccolo gesto, una visione, un ricordo, anche un colore, che accenda una scintilla nella propria mente, nel cuore, l'emozione.
ringrazio fortemente l'artista Stella Khudyakova, che crede in queste parole, crede nella passione di una artista...nella creazione di un artista.
nota:
HE APRENDIDO A HABLAR
CON EL SILENCIO
NO DIGAS
SI CONSIGUES
HOMBRE, ES PESADA
TU MANO
NO BASTA TODO
EL ISTANTE ME MIA
COMO SI FUERA...
COMO TE HABRIA QUERIDO
COMO HABRIA QUERIDO...
SER....
EL TIEMPO
El dibujo de carboncillo me gusta mucho.El carboncillo, es una técnica que me encanta por su sencillez y a la vez por las multiples posibilidades que tiene de comunicar mediante su trazo una multiplicidad de sensaciones: fuerza, sensibilidad..Se nota que has disfrutado haciéndolo y el resultado es fantástico.
RispondiEliminasi ....la forza di una linea, che attraverso la mia mano sfrutta la mia comunicaione a far parlare. un gesto è un pensiero. grazie molto interessante il tuo commento.
RispondiElimina