mercoledì 31 marzo 2010

costruzione di uno sguardo

uno sguardo intorno, uno sguardo alla società, uno sguardo impietoso verso una bellezza forse ritrovata.
costruire attraverso gli occhi di un uomo. da una forma astratta due occhi che ammirano una società migliore

lunedì 29 marzo 2010

movimento

trilogia di un movimento, nella costruzione di un corpo, IL MOVIMENTO, IL CORPO, UTOPIA DI UNA IMMAGINE
un senso colpevole di una forte immagine, un corpo che balla , o che si muove, ancheggia, come una prova di autore, sensuale e forte movimento di un corpo, nudo? si nudo dell'anima, vuota internamente? esterno corpo, interno pensiero, l'occhio dell'uomo che si ferma a danzare insieme, un vortice di idee, nessuna, solo un corpo.

costruzione di una posizione



























Las siguientes obras estàn basadas en fotos que me mando Maurizio Barraco y yo hice pinturas de esas fotos al igual que el las hizo de mì en su pàgina de arte.Todo basado en la construcciòn del cuerpo humano y su fragmentaciòn.El analisis del cuerpo humano, desde el el punto de vista de las distintas formas que estè adquiere, como lìneas , curvas, rectas dinàmicas, seductoras.

dipinti di orly mazabel frid

sabato 27 marzo 2010

dulcamara



Musica jazz e versi poetici si fondono in mix intrigante, tutto all'insegna della passione. Due registri, quello musicale e quello poetico, che si alternano in un susseguirsi di emozioni. I versi sono quelli della raccolta poetica "Dulcamara" di Cinzia Accetta recitati sulle musiche dei Six&Jazz.Testi e voce narrante: Cinzia AccettaMusica: Six&Jazz (Sergio Sansone voce, Valeria Vitrano voce, Chiara Scalisi pianoforte, Paolo Pecoraro batteria, Davide Davì contrabasso)
disegno di copertina Maurizio Barraco, 2010
domenica 28 marzo 2010
Ora: 18.00 - 20.00
Luogo: Kalhesa
Via: Foro Umberto I, n° 21
Città/Paese: Palermo

mercoledì 24 marzo 2010

naranja desnuda




















una serie dedicata a quelle donne che sono sfruttate, che vendono il loro corpo, che vorrebbero fare una vita normale ma che uomini pazzeschi che non hanno scrupoli e violentano queste donne.
questa vita di donne che vivono nella miseria mentale vivono nella violenza vivono nascoste per paura di rilevarsi, una società che li abbatte, una societàche li rifiuta,ma sono donne che hanno una loro dignità...la vita



work di maurizio barraco 2010







martedì 23 marzo 2010

eclissi totale, movimento del corpo, sole , vita





















































eclissi totale, SOLARE
il fuoco del SOLE, si scompone in 9 fasi
3 ascesa
3 centrale
3 discesa
centrale copertura fase totale, 9 fasi che coprono il movimento di un corpo, 9 mesi, la fase di una nascita della vita. IL SOLE, un movimento circolare un involucro, anima dormiente...di un corpo che vivrà.
work di maurizio barraco 2010